Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

Aggiornamento sulle misure di protezione Coronavirus

Avvisiamo i nostri soci che le misure di protezione attualmente impiegate nelle nostre strutture per la lotta al Covid-19 non subiranno variazioni rispetto a quanto fatto fino ad oggi. 

 
Le nuove direttive emanate dal Consiglio Federale lo scorso 08/09/2021 non comportano alcuna modifica delle regole di accesso alle strutture applicate dalla SFG Chiasso da inizio settembre. Le misure di protezione applicate dalla SFG Chiasso risultano inoltre coerenti con le linee guida adottate dalla ACTG (Associazione Cantonale Ticinese di Ginnastica). 
 
La SFG Chiasso ribadisce ai soci attivi e alle loro famiglie il proprio impegno per garantire la continuità di tutte le attività sportive, e al contempo a fornire in modo rigoroso tutte le misure di protezione per svolgere attività fisica in sicurezza. 
 
Per eventuali domande scrivete a: info@sfgchiasso.ch
Logo
12 Settembre 2021

CON IL SOSTEGNO DI

 

Raiffeisen - Basso Mendrisiotto Comune di Chiasso Caffé Chicco d'Oro

Società Ginnastica
Sezione Federale
Casella postale 1359
CH-6830 Chiasso
info@sfgchiasso.ch

Seguici anche su

Youtube
Twitter
Facebook

Instagram

La Ginnastica in Svizzera e nel mondo

 

Associazione cantonale ticinese di ginnastica Federazione Svizzera di Ginnastica Federazione Europea di Ginnastica Federazione Internazionale di Ginnastica

L'Atletica in Svizzera e nel mondo

 

Federazione Ticinese Atletica Leggera Federazione Svizzera di Atletica Federazione Europea di Atletica Federazione Internazionale di Atletica

© SFG Chiasso – www.sfgchiasso.ch — Designed by Assolo Networks — Area riservata