SEGUITECI SU

Seguici su FacebookSeguici su TwitterSeguici su InstagramSeguici su YouTube

CON IL SOSTEGNO DI

Raiffeisen - Basso MendrisiottoCaffé Chicco d'OroStudio Grafico Fumagalli

Agenda eventi
10 Maggio 2025

Campionati svizzeri di indiaca

A Chiasso si accende la passione per l'indiaca! Venite al Palapenz in un weekend avvincente e scoprite la Società che si porterà a casa il titolo svizzero 2025. Un weekend ricco di sfide sportive, all'insegna dello sport e del divertimento. Sostenete i nostri portacolori: vi aspettiamo! 

SFG Chiasso logo 2017
9 Giugno 2025

Accademia sociale 2025 - EMOZIONIAMOCI

Palapenz, ore 10:00

In un mondo che corre veloce, ci fermiamo per ascoltare ciò che sentiamo.
L’Accademia 2025 della SFG Chiasso è un viaggio nel cuore delle emozioni, uno spettacolo dove ogni espressione corporea diventa parola, ogni gesto una storia, ogni salto un’emozione che prende il volo.

 

+ info

Manifestazioni ACTG e FSG

Sito ACTG e calendario ufficiale 2024

 

Manifestazioni FTAL e Swiss Athletics

Sito FTAL e calendario ufficiale 2024

Società Ginnastica
Sezione Federale
Casella postale 1359
CH-6830 Chiasso
info@sfgchiasso.ch

Seguici anche su

Youtube
Twitter
Facebook

Instagram

La Ginnastica in Svizzera e nel mondo

 

Associazione cantonale ticinese di ginnastica Federazione Svizzera di Ginnastica Federazione Europea di Ginnastica Federazione Internazionale di Ginnastica

L'Atletica in Svizzera e nel mondo

 

Federazione Ticinese Atletica Leggera Federazione Svizzera di Atletica Federazione Europea di Atletica Federazione Internazionale di Atletica

© SFG Chiasso – www.sfgchiasso.ch — Designed by Assolo Networks — Area riservata