Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube
1 2 3 4 5 6 7 8 9
SFG Chiasso

Nuovi video!

Sono stati aggiunti i video dei recenti Campionati Svizzeri Lui&Lei 2012, a cui hanno partecipato due coppie SFG Chiasso: Diego/Evelyn e Nico/Rossana. Cogliamo l'occasione per complimentarci con loro e... Ammirateli!

Ilaria Käslin ai CS assoluti 2012 di Oberbüren

UN ALTRO PREMIO PRESTIGIOSO PER ILARIA KÄSLIN!

Ilaria Käslin ha vinto il premio quale Miglior Sportivo Ticinese 2012 nella categoria giovani. Un premio che corona ancora una volta Ilaria per gli importantissimi risultati conseguiti dalla nostra giovane stella in campo nazionale ed europeo. Ricordiamo ad esempio la sua partecipazione ai Campionati Europei, le 4 medaglie d'argento ai CS assoluti ed infine la partecipazione al 29° Memorial Gander insieme ai recenti protagonisti dei Giochi olimpici di Londra.

La SFG Chiasso si congratula con Ilaria per questo nuovo brillante risultato!!!

PALESTRE INAGIBILI

A CAUSA DEI LAVORI DI SOTITUZIONE DELLE SBARRE LE PALESTRE RIMARRANNO CHIUSE TUTTA LA SETTIMANA. CI SARANNO ALCUNI SPOSTAMENTI IN PREVISIONE DELLE GARE:

- mercoledì 7 novembre gruppo Chantal SOLO per i qualificati ai CT: ore 18.00 - 20.00 presso le palestre delle scuole medie di Stabio

- venerdì 9 novembre gruppo Diego SEZIONE PARALLELA: ore 17.30 - 20.00 nella nostra palestra

- sabato 10 novembre gruppi di sezione Diego (suolo) e Chantal (sbarra e combinazione) come da programma nelle nostre palestre

In caso di ritardo nei lavori o imprevisti, procederemo con nuove comunicazioni.

Meeting atletico di apertura 2012

Rachele è campionessa svizzera!

Rachele D'ottavio ci ha regalato una splendida perla di atletica leggera ieri ai Campionati Svizzeri Juniori di Ginevra. Rachele è infatti la nuova campionessa svizzera nei 400 m! La SFG Chiasso desidera fare tantissimi complimenti a lei per questo magnifico risultato e al suo "mentore" Antonio D'Incecco per l'ottima preparazione. Bravissimi!

Just Married!

Fiori d'arancio!

Domenica 26 agosto è convolato a nozze il nostro collaboratore Tommy insieme alla sua Coralie. La SFG Chiasso augura loro uno splendido futuro insieme!

Logo ovale

Attivata nuova sezione "Comunicazioni ai monitori"

Si avvisano tutti i monitori che è stata attivata la sezione "comunicazioni ai monitori" nella categoria "Attività". In questa pagina verranno inseriti i comunicati ufficiali e le informazioni utili ai monitori per l'attività sportiva della SFG Chiasso.

Progetto Amore

La SFG Chiasso è con Progetto Amore!

La SFG Chiasso partecipa a Progetto Amore! Venite a seguirci domani 9 giugno, dalle ore 15:00 alle ore 16:00 (prima della partita della Nazionale italiana cantanti contro la squadra di Progetto amore Swiss stars). In caso di bel tempo sono previste due nostre esibizioni con i gruppi di attrezzistica e attivi/e. Vi aspettiamo numerosi per sostenere Progetto Amore!

Volete sapere di più sulla manifestazione e le sue attività di beneficienza? visitate il sito www.progettoamore.ch !

Amici della SFG Chiasso, siamo lieti di annunciarvi che è stata attivata una nuova sezione del sito denominata VIDEO e raggiungibile dal menu principale. Qui si inseriranno i contenuti multimediali inerenti competizioni e attività della SFG Chiasso.

Nella sezione sono consultabili da subito i video disponibili su YouTube relativi alla SFG Chiasso. Segnalateci video interessanti all'indirizzo marketing@sfgchiasso.ch : dopo nostra approvazione pubblicheremo il link del video.

NOVITÀ!

Sono disponibili i nuovi orari di occupazione (provvisori) delle palestre per la stagione 2011-2012.

Sono inoltre state aggiornate le tasse sociali dei singoli gruppi per la stagione 2011-2012, come da modifiche accolte nell'ultima Assemblea Ordinaria 2011.

Per dettagli consultare la sezione Attività .

Coppa TI di Sezione

Il prossimo evento ginnico a cui partecipa la nostra Società è la Coppa Ticino di Ginnastica Attrezzistica presso le palestre SPAI di Biasca. Sabato 21 maggio gli Alunni cat. B saranno impegnati con una produzione al suolo (ore 14:50). Domenica 22 maggio la nostra Società si presenterà inoltre con altre 5 produzioni: aprono i giochi domenica mattina le nostre Attive, con le parallele asimmetriche scolastiche (11:18). Nel pomeriggio sarà poi la volta degli  Attivi e Attive con la produzione in combinazione di attrezzi (15:20). Gli Alunni Cat. A presenteranno poi  una produzione alle parallele (gruppo maschile, ore 15:34). Seguiranno gli Attivi con una produzione alle parallele (15:58) e per finire in bellezza ancora un gruppo Alunni Cat. A si esibirà con una produzione in combinazione di attrezzi (16:30). Venite numerosi a sostenerci!

Per il programma completo visita la pagina dedicata del sito ACTG

CT di ginnastica artistica maschile

Sabato 7 maggio avranno luogo i Campionati Ticinesi di ginnastica artistica maschile presso le nostre palestre comunali di via Soave. Il programma:

• 09:30   Cat.Introduzione
  • 11:20   Cat. 1-2-3

Vi aspettiamo numerosi per sostenere i nostri piccoli campioni!!!

1 2 3 4 5 6 7 8 9

CON IL SOSTEGNO DI

Raiffeisen - Basso Mendrisiotto Comune di Chiasso Caffé Chicco d'Oro

Società Ginnastica