Venerdi 21 febbraio un gruppo di baldi intrepidi del nostro gruppo veterani guidati dal responsabile Gianfranco Plebani, ha intrapreso la trasferta in direzione di Aarau, sede del Segretariato della Federazione svizzera di ginnastica (FSG).
Una trasferta resa possibile dall’intraprendenza del dinamico Cesare Conconi, membro attivo del gruppo (nonché pure efficientissimo “ministro finanze del Memorial Gander) che ha saputo organizzare nel dettaglio ogni aspetto di questa interessante trasferta.
Ad Aarau i nostri ginnasti-veterani hanno potuto intrattenersi con il presidente della Federazione svizzera, Fabio Corti – già presidente SFG Chiasso e pure presidente CO Memorial Gander – con il quale hanno anche condiviso il pranzo di mezzogiorno. La visita alla bellissima sede del Segretariato FSG nonché del centro storico della città di Aarau hanno completato il programma giornaliero.
Un’ottima iniziativa trasformatasi in una intrigante giornata ! Un altro modo per tenersi attivi e in forma : bravi ginnasti – veterani SFG Chiasso !