SEGUITECI SU

Seguici su FacebookSeguici su TwitterSeguici su InstagramSeguici su YouTube

CON IL SOSTEGNO DI

Raiffeisen - Basso MendrisiottoCaffé Chicco d'OroStudio Grafico Fumagalli

Coppa Ticino attrezzistica

Le palestre di Sementina e quelle di Stabio hanno accolto la Coppa Ticino di attrezzistica, prima gara dell’anno. Nelle categorie superiori numeroso il gruppo di ragazze che hanno affrontato la categoria 5; nella C6 Melissa Weber ha sbaragliato la concorrenza ottenendo la medaglia d’oro e la massima nota 10 al suolo … fantastica! Nella C7 Giorgia Corti resta la regina indiscussa di questa categoria, ottenendo una medaglia d’oro pur con un’esibizione alla sbarra nettamente sotto le sue capacità. 

In campo maschile purtroppo abbiamo un solo rappresentante: Luca Zambello nella C7 ottiene un buon quinto posto. Grazie a questi risultati il trio Giorgia, Melissa, Alice Summerer ottiene la Coppa d’oro!

Tra i più piccoli Alex Carugati si mette al collo la medaglia d’oro; sul podio insieme a lui Thomas Zappacosta ottiene la medaglia d’argento. Chi ben comincia … bravissimi!

Alla Superfinale si sono qualificate Giorgia (con il suo 9.70) e Melissa (con il 10 al suolo). Purtroppo un piccolo infortunio al piede ferma Melissa durante il riscaldamento, mentre Giorgia si mette al collo un’altra medaglia, questa volta di bronzo. Complimenti a tutti i partecipanti!

Logo
7 Febbraio 2026
Società Ginnastica
Sezione Federale
Casella postale 1359
CH-6830 Chiasso
info@sfgchiasso.ch

Seguici anche su

Youtube
Twitter
Facebook

Instagram

La Ginnastica in Svizzera e nel mondo

 

Associazione cantonale ticinese di ginnastica Federazione Svizzera di Ginnastica Federazione Europea di Ginnastica Federazione Internazionale di Ginnastica

L'Atletica in Svizzera e nel mondo

 

Federazione Ticinese Atletica Leggera Federazione Svizzera di Atletica Federazione Europea di Atletica Federazione Internazionale di Atletica

© SFG Chiasso – www.sfgchiasso.ch — Designed by Assolo Networks — Area riservata