Il saluto del Comitato di Organizzazione

 

Si sta concludendo anche il 2016. L’ennesimo anno intenso per noi. Quando si lavora, in fondo, non c’è quasi mai differenza. Ogni anno è pieno, ogni anno è ricco di obiettivi da raggiungere, di risultati da ottenere, di impegni da assolvere. Importante però è giungere alla fine e potersi dire “ce l’abbiamo fatta”. Ecco, noi tutti crediamo proprio di poter essere sereni in tal senso. L’anno è trascorso, di lavoro ne è stato fatto tanto, i passi avanti sono giunti. Grazie a tutti quindi.

 

Grazie a chi ha contribuito direttamente in palestra, a chi ha gestito la nostra organizzazione, a chi semplicemente ci ha sostenuti, a chi ha creduto in noi.

Siamo una Grande Famiglia dove tutti hanno un ruolo fondamentale, alcuni sono più in evidenza di altri ma tutti sono importanti.

 

Ora però arrivano le Feste natalizie che ci permetteranno di tiare un pochino il fiato.

Poi ci aspetterà un anno ancora più intenso e ricco di appuntamenti di quello che ci siamo lasciati alle spalle. L’anno del 150. della SFG Chiasso! Lo stiamo preparando da tempo, siamo quasi pronti …

 

Ma intanto gustiamoci questo momento sempre particolare dell’anno.

Quindi a tutti i nostri Soci indistintamente e a tutti coloro che ci sostengono l’augurio di un sereno Natale e di un Anno nuovo ricco di serenità e salute.

Con il sostegno di:

© SFG Chiasso – www.sfgchiasso.ch –- Ultima modifica pagina: 05.02.2017