Gala ACTG
..
Il saluto del Comitato di Organizzazione

 

BUON COMPLEANNO SFG CHIASSO!

 

Scriviamolo pure a caratteri cubitali. Un traguardo così bisogna sottolinearlo con la giusta enfasi.
Ne andiamo parlando ormai da parecchio tempo. Dietro le quinte la direzione della Società e per essa un apposito Comitato di organizzazione stanno alacremente lavorando da oltre un anno per organizzare al meglio i festeggiamenti di questo storico traguardo.


La SFG Chiasso dunque ha centocinquant’anni. La nostra è la quarta Società di ginnastica più vecchia del Ticino.
Abbiamo una Storia gloriosa alle spalle, una storia fatta di successi a tutti i livelli ma anche e soprattutto una storia fatta di coinvolgimento nel territorio e tanto, tanto lavoro e tanta passione. Il passato ci rende merito e ci regala gloria, il futuro ci aspetta. Il futuro siamo noi: la direzione attuale e quelle che verranno, i tecnici attuali e quelli che vi subentreranno, i giovani attuali e i giovani che di anno in anno terranno viva e dinamica la nostra Società.
Ogni generazione, d’ora in poi, dovrà passarsi idealmente un testimone importante, un testimone permeato di passione, entusiasmo, impegno, dedizione, fiducia. Fiducia nei valori che abbiamo ricevuto e che ostinatamente dovremo portare avanti con fierezza e convinzione.


Festeggiamo con fierezza e orgoglio questo importante traguardo e poi “andiamo oltre”  con lo slancio di sempre. Avanti dunque, cara SFG Chiasso.

..
..
Con il sostegno di:

© SFG Chiasso – www.sfgchiasso.ch –- Ultima modifica pagina: 31.10.2017